Skip to main content

Sony regala 5 giorni di Plus e uno sconto del 10% su un acquisto in seguito ai problemi del PSN

L'azienda si scusa con i propri giocatori.

I problemi del PlayStation Network sono pressochè risolti ma molti utenti non sono riusciti ad accedere alla componente online dei propri giochi preferiti o allo store per diversi giorni. Sony ha deciso di scusarsi con i propri giocatori regalando un'estensione dell'abbonamento Plus e uno sconto su un futuro acquisto.

L'annuncio è arrivato direttamente sul PlayStation Blog e, secondo quanto dichiarato, questa iniziativa si attiverà nel corso del mese di gennaio.

"Dato che l'accesso al PSN è stato afflitto da parecchi problemi, vogliamo dimostrare il nostro apprezzamento per la pazienza dimostrata offrendo a tutti gli utenti PlayStation Plus che avevano attivo l'abbonamento il 25 dicembre, un'estensione di cinque giorni.

"L'estensione verrà aggiunta automaticamente e nuove informazioni verranno pubblicate nei prossimi giorni. Se la vostra sottoscrizione dovesse terminare prima che l'estensione diventi disponibile riceverete i cinque giorni ugualmente e verrete informati quando ciò avverrà.

"Oltre a questa iniziativa, durante questo mese offriremo un codice per usufruire di uno sconto del 10% su un acquisto sul PlayStation Store. Questo sconto sarà disponibile per tutti gli utenti PSN".

Sony sta cercando, quindi, di scusarsi con i propri giocatori, siete soddisfatti di questa iniziativa?