Sony registra nuovi DualShock 4 e PS Move in Indonesia
Scopriamo di che si tratta.
Sony ha richiesto la certificazione per nuovi modelli di DualShock 4 e PlayStation Move in Indonesia questo mese.
La notizia è stata diffusa dall'utente orangpelupa del forum di Beyond3D, e riportata da Videogamer. La certificazione è stata effettuata ai primi di agosto per un nuovo modello di PlayStation Move (CECH-ZCM1G) ed un nuovo controller DualShock 4 (CUH-ZCT2G), in anticipo rispetto al PlayStation Meeting fissato al 7 settembre prossimo.
L'agenzia indonesiana in questione sarebbe l'equivalente dell'FFC per gli Stati Uniti. Si occupa quindi di certificare i prodotti perché possano essere venduti legalmente.
In questi giorni vi abbiamo parlato del nuovo DualShock 4 con una nuova lightbar frontale che accompagna la PS4 Slim, ma si tratta al momento di leak, poiché né la console, né il nuovo controller sono stati annunciati ufficialmente. Che si tratti della stessa periferica, accompagnata quindi da un nuovo PlayStation Move? Sicuramente ne sapremo di più tra una ventina di giorni al PlayStation Meeting di New York, evento in cui Sony probabilmente annuncerà PS4 Neo, PS4 Slim e la nuova PS Vita, nome in codice Trinity.