Sony Santa Monica Studio: un team secondario potrebbe essere al lavoro su un nuovo progetto
Ci sarebbero molte posizioni di lavoro aperte presso lo studio.
SIE Santa Monica Studio ha appena dimostrato di poter offrire esperienze tripla-A ambientate nell'universo di God of War e forse in futuro farà di più al di fuori del suo franchise iconico.
Qualunque sia il futuro, sembra che lo studio si stia preparando a nuove sfide. Come visto su ResetEra, infatti, lo studio fist party di Sony sta assumendo nuovo personale e molte posizioni risultano aperte.
Come segnala Gamepur, Erik Jakobsen, senior environment artist di SSM, ha condiviso un post su LinkedIn in cui è possibile vedere una foto e "molte posizioni aperte" presso il team di sviluppo.
Si potrebbe ipotizzare un nuovo gioco della serie God of War in fase di elaborazione, ma potrebbe esserci di più.
Molte di queste posizioni aperte riguardano staff senior (control designer, combat designer, technical artist, technical animator) quindi, a meno che molte persone che hanno lavorato su God of War abbiano lasciato lo studio, c'è una possibilità che un team secondario possa essere coinvolto nello sviluppo di un'altra IP o titolo.
Al momento non possiamo sapere a cosa potrebbe lavorare l'ipotetico nuovo team, ma vi aggiorneremo in caso di notizie ufficiali.
Che ne pensate?