Sony è sempre alla ricerca di nuovi studi ma devono essere validi
Lo conferma il CEO della compagnia Jim Ryan.
In una recente intervista il CEO di Sony Interactive Entertainment Jym Ryan ha parlato dei piani futuri della compagnia, oltre a svelare qualche curiosità sull'attesissima PS5.
Ryan ha dichiarato che Sony è sempre alla ricerca di nuovi studi da mettere sotto la sua ala, tuttavia ha chiarito che solo quelli validi avranno quest'opportunità, questo perché al giorno d'oggi acquisire un nuovo studio è una mossa molto costosa:
"Stiamo sempre cercando nuovi studi, tuttavia facciamo attenzione con chi parliamo ed esaminiamo, infatti acquisire studi è oggi una mossa molto dispendiosa. C'è spazio per fare di più in quel contesto, tuttavia dobbiamo assicurarci che la compagnia (da acquisire) sia quella giusta... che si traduce in noiosi discorsi legati al business. Purtroppo però il mondo è pieno di esempi di acquisizioni finite male. C'è una nutrita lista di compagnie che pensiamo potrebebro lavorare bene sotto la nostra ala."
Su PS5 invece, Ryan afferma che la macchina permetterà ai vari team di sviluppare giochi in maniera molto più semplice, rispetto alle vecchie piattaforme:
"Una cosa che mi rende particolarmente ottimista è il fatto che gli sviluppatori riusciranno a far girare il codice (su PS5) in maniera molto più semplice rispetto alle altre piattaforme PlayStation."
Cosa ne pensate?
FONTE: Push Square