Skip to main content

Sony si scusa per i leak di GTA V dovuti al pre-caricamento

Un fine settimana turbolento per Rockstar e i suoi fan.

Sony si è scusata con Rockstar per i recenti leak su GTA V, dovuti alla possibilità di pre-caricare il gioco sul PlayStation Store europeo in vista del lancio ufficiale del 17 settembre.

Alcuni hacker sono riusciti ad estrapolare tracce audio delle cut-scene dalle copie già scaricabili e a metterle, naturalmente, in circolazione sulla rete, causando un fastidioso turbinio di spoiler.

Spoiler che lo studio di Dan e Sam House ha già provveduto a far rimuovere sul sito della community GTA Forums, e che erano già stati cancellati su YouTube.

"Abbiamo rimosso il file per il pre-order digitale dal PlayStation Store in Europa", ha spiegato Nick Caplin di Sony Europe. "Ci scusiamo sinceramente con Rockstar e con i fan di GTA che sono stati esposti a spoiler".

Solo pochi giorni fa, grazie alla disponibilità del pre-caricamento del gioco, vi avevamo riportato le sue dimensioni di 18GB.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Grand Theft Auto V

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!