Skip to main content

Sony sorpresa dall'interesse occidentale per PS Vita TV

"Più forte di quanto ci aspettassimo".

L'interesse degli utenti occidentali per PlayStation Vita TV è "forte, più di quando ci aspettassimo", stando a Masayasu Ito di Sony Japan.

"Naturalmente stiamo pensando al lancio in Europa e negli Stati Uniti", ha spiegato Ito in un'intervista concessa ad Eurogamer.net, "ma, quanto alla data, dovremo studiare il territorio ed identificare quali altri servizi sono disponibili in Europa e negli Stati Uniti, e se dovremo aggiungere altri servizi".

In un'altra intervista, Andrew House, boss di Sony Computer Entertainment, si è detto "molto incoraggiato" dalla risposta occidentale, che è stata "molto, molto positiva".

L'uscita di PS Vita TV avverrà prima in Giappone perché "lì non c'è un vero competitor e, francamente, il Giappone è un po' indietro nell'adozione di servizi per lo streaming video".

"Quindi abbiamo pensato che avremmo avuto un'opportunità per stabilire una posizione di leadership in Giappone".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!