Sony sta lavorando su una nuova IP horror destinata ad arrivare su PS5?
Continuano a fioccare rumor.
Secondo quanto riferito da un insider, Emre Kaya, Sony Interactive Entertainment starebbe lavorando su una nuova IP a tema horror. Al momento non sono disponibili dettagli sul tipo di gioco, se un titolo nuovo e mai sentito oppure il sequel di qualche gioco di punta di quel genere.
Dato che l'indiscrezione è stata annunciata nella giornata di ieri e che si ritiene che sia ancora in via di sviluppo, l'ipotetico gioco potrebbe essere disponibile una volta terminato per la console di prossima generazione, ovvero PlayStation 5. Tuttavia, come al solito, prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto non sappiamo ancora se sia vero oppure no.
Sony ha confermato che pubblicherà la sua prossima console entro la fine di questo anno e voci sempre più insistenti affermano che PlayStation 5 potrebbe essere presentata il mese prossimo. Gli ultimi rumor inoltre indicano che la data potrebbe essere il 29 febbraio.
Non ci resta quindi che aspettare notizie proprio da Sony in futuro, visto che la società non presenzierà per la seconda volta di fila all'E3 2020 che si terrà a Los Angeles.
Fonte: PSU