Skip to main content

Nuovo Piano Sony per Horizon Zero Dawn

Da Videogame a Giocattoli, abbigliamento e altro ancora.

Horizon Zero Dawn è uno dei videogiochi più promettenti mostrati quest'anno all'E3 di Los Angeles. Il nuovo action game è stato sviluppato dal team di Guerilla Games, famosi per aver creato il successo mondiale KillZone, in esclusiva per PlayStation 4.

Horizon è un action-rpg in single-player ambientato in un vasto open world completamente esplorabile, in cui saremo ai comandi un'abile cacciatrice impegnata a combattere per la propria sopravvivenza contro gigantesche creature robotiche.

Per chi se lo fosse perso ecco l'ultimo video di gameplay dal Tokyo Game Show

Sony ha dichiarato di voler portare il brand del videogioco ad una nuova categoria che includa giocattoli, abbigliamento, oggetti da collezione e altro ancora. In conclusione David Evans ha dichiarato: "Guerilla Games ha creato un mondo post-apocalittico lussureggiante che i giocatori semplicemente non vorranno lasciare, e il merchandising offrirà ai consumatori un modo per estendere quella straordinaria esperienza nella loro vita di tutti i giorni."

Vi piacerebbe una felpa con un dinosauro robot?

Fonte: Licensemag

Avatar di Tommaso Stio
Tommaso Stio: Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!