Skip to main content

Sony sta per tagliare il prezzo di PS4 negli Stati Uniti?

Lo suggerisce il retailer Target.

Nelle scorse ore il noto ratailer statunitense Target ha inserito nel listino del sito il bundle di Uncharted: The Nathan Drake Collection a $350 dollari invece dei soliti $400.

Tutto farebbe pensare a una semplice offerta, ma alcuni dettagli suggeriscono invece un possibile imminente taglio di prezzo a PlayStation 4 da parte di Sony per il territorio statunitense.

Come si evince dall'immagine in calce, infatti, il sito riporta proprio la dicitura "price drop on the PS4" (taglio di prezzo su PS4). Inoltre, la presunta offerta ora non è più presente nel listino, dettaglio questo che alimenta i sospetti.

Per il momento non esiste nessuna conferma ufficiale, restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti. Lo ritenete possibile? Vi ricordiamo che PS4 ha già beneficiato di un taglio di prezzo nel mercato asiatico.

Fonte: VG247.it

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!