Sony sta realizzando una nuova console portatile?
Potrebbe non trattarsi di una nuova PsVita.
Stando a quanto riportato sul sito A9VG, Foxconn avrebbe recentemente avviato la produzione di una nuova console portatile targata Sony. Questo almeno è ciò che avrebbe affermato un noto insider cinese.
Un'ulteriore conferma della notizia è successivamente arrivata da NeoGAF dove un utente ha riportato di aver raggiunto un proprio contatto all'interno di Foxconn che gli ha confermato la produzione di una nuova console portatile per Sony, affermando però che essa non sarebbe una nuova PsVita.
C'è tuttavia chi è restio a credere che Sony sia al lavoro su di una nuova console portatile e proprio su NeoGAF scrive che il dipendente potrebbe aver visto un prototipo di NX ed essere andato in confusione. Se a ciò aggiungete i problemi dettati dalla difficolta di traduzione da una lingua all'altra, capirete bene come si tratti di informazioni da prendere con le dovute molle.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una nuova console portatile targata Sony, o pensate che farebbe inevitabilmente l'amara fine conosciuta da PlayStation Vita?