Skip to main content

Sony ha in programma un nuovo State of Play questa settimana?

Secondo un rumor sarebbe incentrato su The Last of Us Part II.

Ieri vi avevamo informato che, secondo il sito spagnolo Gamereactor, questa settimana Sony avrebbe mostrato un nuovo trailer dedicato a The Last of Us Part II.

Ebbene, ora ci sono altri rumor, sempre più insistenti, che confermerebbero un nuovo State of Play in arrivo il 30 maggio. A riportare la notizia è un altro sito spagnolo, Legion de Jugadores, che sostiene che durante questo nuovo State of Play verrà svelata la data di uscita del nuovo capitolo di Naughty Dog.

Ecco tutto quello che si legge sul sito: "Oggi possiamo confermare grazie a una fonte molto affidabile della società, le cui dichiarazioni coincidono con quelle di ieri, che Sony terrà un nuovo episodio di State of Play giovedì prossimo, 30 maggio . Questa presentazione avrà un unico protagonista ovvero The Last of Us 2. Verrà mostrato del nuovo materiale sotto forma di gameplay e storia ed inoltre verrà annunciata la data di uscita programmata per novembre di quest'anno".

Come al solito prendete questa notizia con le dovute precauzioni poiché sono solo rumor. In ogni caso, se fossero vere, Sony non tarderebbe certo a dare la notizia. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.