Sony svela la lista dei titoli più "platinati"
Suggerimento: non è Dark Souls.
Sony ha svelato la lista dei titoli più "platinati" nella storia di PlayStation 3.
A guidare la speciale classifica, pubblicata sul PlayStation Blog americano, è Assassin's Creed II, seguito sul podio da Modern Warfare 2 e Uncharted 2: Il covo dei ladri.
- Assassin's Creed II
- Modern Warfare 2
- Uncharted 2: Among Thieves
- God of War III
- Resident Evil 5
- inFamous
- Uncharted: Drake's Fortune
- God of War (GoW HD Collection)
- Borderlands
- Sly Cooper and the Thievius Raccoonus (The Sly Collection)
"Ci siamo riferiti ai trofei Platino completi qui, pertanto i giochi che hanno venduto molto dovrebbero essere stati platinati molto", ha spiegato il social media manager Jeff Rubenstein. "Ed è probabilmente questo il motive per cui non vedete CSI: Fatal Conspiracy o Hannah Montana: The Movie in questa lista, anche se sono rinomati per la loro facilità".
"Nessuno di questi giochi ha un 'Raggiungi il livello 50 in multiplayer'. Persino Modern Warfare 2, che è concentratissimo sul multiplayer, ha conservato la maggior parte dei trofei per la campagna e le missioni Spec Ops", ha poi aggiunto Rubenstein, specificando che concentrarsi sul single-player facilita lo sblocco di tutti i trofei. "Penso sia per questo motive che vedete Assassin's Creed II in lista e non AC: Brotherhood, che ha introdotto il multiplayer nella serie (con 10 trofei associati). Prendete nota, sviluppatori!".