PlayStation Talents 2020: Sony presenta con dei trailer gli 11 interessanti videogiochi della line-up
Creatività al potere.
Sony Interactive Entertainment España (SIE España) ha fornito il primo sguardo agli 11 giochi che formano la line-up di PlayStation Talents per il 2020.
Tutti questi giochi hanno iniziato i lavori nei diversi PlayStation Games Camp lo scorso marzo. Questo evento online è stato celebrato insieme ai partner del programma Talents. Lanzadera, Z by HP, Tangram Solutions e Voxel School, con l'intervento speciale di Shahid Ahmad, mentore del programma PlayStation Talents.
Roberto Yeste, a capo dell'iniziativa PlayStation Talents, ha voluto ricordare che il progetto ha già supportato più di 100 giochi sin dalla sua nascita nel 2015.
Secondo Javier Jiménez, CEO di Lanzadera, "ogni studio ha davanti a sé una sfida davvero interessante - ma sono convinto che siano pronti". Giovanni Vailati, Category Manager di Z by HP, ha ricordato che gli studi "si stanno superando, il che non è un compito facile considerando la situazione attuale". Infine, Victor Ceruelo, CEO di Tangram Solutions, ha voluto mostrare il suo sostegno: "è il momento per voi di mostrare tutto il vostro talento, ora più che mai".
Ecco qui la carrellata di trailer:
Clid the Snail (Weird Beluga Studio)
Corbid! A Colorful Adventure (CuCurry)
Do Not Open (QUASAR DYNAMICS)
Inner Ashes (Calathea Game Studio)
Itadaki Smash (Main Loop)
Lethal Honor Essence (Viral Studios)
Operation Highjump (Mansion Games)
Summer in Mara (Chibig Studio)
The Five Covens (rBorn Games)
The Library of Babel (Tanuki Game Studio)
Walls of Lies (Snowy Jellyfish)
Che ne pensate?