Skip to main content

Sony vuole vendere 5 milioni di PS4 entro marzo

E sta facendo di tutto per rimpinguare gli stock entro Natale.

In un'intervista con il quotidiano francese Le Figaro, Andrew House, presidente di Sony Computer Entertaiment, ha espresso grande ottimismo per quanto riguarda il futuro di PlayStation 4.

"È un momento molto importante per la storia di PlayStation, che a breve compirà il suo ventesimo anniversario. Siamo infatti molto contenti dei dati registrati dalla console, spinti anche dal prezzo molto competitivo," ha dichiarato House.

"La nostra linea di produzione è la migliore possibile. Stiamo raddoppiando i nostri sforzi per rifornire i negozi di PlayStation 4 prima di Natale, in modo da non lasciare insoddisfatti i clienti".

"Vedendo la loro reazione siamo piuttosto sicuri che entro marzo 2014 venderemo oltre 5 milioni di console." Che dire, un obiettivo ambizioso!

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!