Skip to main content

Sospesa la produzione di Oculus Rift

Oculus VR non accetta momentaneamente ordini per i kit di sviluppo.

Troppa richiesta, e così Oculus VR è stata costretta a sospendere gli ordini per i kit di sviluppo del suo Oculus Rift a causa della mancanza di componenti.

Lo ha comunicato, come riporta GameSpot, un community manager della compagnia, annunciando la sospensione temporanea degli ordini.

"Alcuni componenti non sono più in produzione, e quindi non sono disponibili", ha spiegato Andres Hernandez su Reddit. "Di conseguenza non possiamo produrre altri kit di sviluppo. Ne abbiamo alcuni in magazzino ma stanno andando esauriti velocemente".

Oculus VR, che ha venduto oltre 50.000 kit di sviluppo di Oculus Rift, sta cercando fonti alternative per procurarsi i componenti di cui ha bisogno, ma non ha fornito una data precisa per la disponibilità di nuove unità.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Awaiting cover image
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!