Skip to main content

Sospeso il crowd-funding di Project Awakened

Phosphor potrebbe aver trovato un publisher.

Phosphor Games ha annunciato la sospesione con effetto immediato della raccolta fondi avviata per l'open world Project Awakened.

Stando ad un post degli sviluppatori, infatti, sono state trovate "opzioni alternative di finanziamento", presumibilmente un publisher disposto ad investire sul progetto.

"Grazie a tutti per il supporto, ma in questo momento dobbiamo sospendere il nostro tentativo di finanziamento con effetto immediato", si legge nell'aggiornamento dei dev.

"Tutti coloro che hanno donato del denaro verranno rimborsati. Il nostor obiettivo è di completare un giorno questo gioco di cui tutti siamo molto appassionati".

Il gioco è apparso su Kickstarter il 4 febbraio e c'è rimasto fino al 6 marzo, raccogliendo solo $338.498 dei $500.000 richiesti. La compagnia aveva perciò lanciato una propria campagna di crowd-funding.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!