Soul Calibur V, confermato Raphael
Nuove immagini per Leixia e Nightmare.
Project Soul ha annunciato l'aggiunta di Raphael al roster dell'atteso picchiaduro Soulcalibur V. Il personaggio dello spadaccino va a riunirsi con Leixia e Nightmare per un insolito "revival".
"Nightmare è molto diverso rispetto a Soul Calibur 4, è completamente nuovo", ha svelato il producer Hisaharu Tago nel corso di un evento organizzato da Namco Bandai. "Nello scorso episodio, Nightmare moriva. Ma, come potete vedere, è naturalmente tornato".
Leixia (che si pronuncia Lay-sha, per la cronaca) è veloce ed agile. È la figlia della Xianghua di Soul Calibur 4.
"La sua particolarità è che è davvero rapida", ha commentato Tago. "Quando usa la sua Critical Edge insieme a ciò che sa fare, è in grado di causare danni fortissimi agli avversari".
Infine, anche per Raphael Soulcalibur V rappresenterà un gradito ritorno.
"Raphael ha molti fan, era stato altamente richiesto da tutti i giocatori di Soulcalibur, quindi l'abbiamo immesso su una nuova strada. In Soulcalibur 4 era morto: quindi, come tornerà? Perché tornerà? Questo sarà un mistero su cui i fan dovranno riflettere".
Con l'annuncio di Nightmare, Raphael e Leixia, sale a 16 il numero di combattenti finora svelati per il prossimo capitolo della saga Namco.