SoulCalibur 6: Geralt di Rivia e Mitsurugi saranno i protagonisti della box art
Bandai Namco mette l'uno di fianco all'altro l'ospite d'onore e il veterano della serie.
Bandai Namco ha rivelato la settimana scorsa che Geralt of Rivia della famosa serie The Witcher arriverà in SoulCalibur VI come nuovo combattente ospite. In seguito, Bandai Namco ha anche svelato la box art del gioco sulla quale, a quanto pare, il lottatore ospite avrà il suo spazio.
Come riporta Dualshockers, la box art per SoulCalibur VI è apparsa di recente sui siti di vendita al dettaglio e, appunto, contiene Geralt accanto al veterano di SoulCalibur, Mitsurugi. Chiaramente, Bandai Namco sta cercando di capitalizzare la popolarità di The Witcher e l'inclusione del personaggio nel gioco, che non è una cattiva strategia per attirare nuovi arrivati ​​nella serie.
Anche se potrebbe sembrare strano per alcuni vedere Geralt così prominente sulla copertina di SoulCalibur VI, non è una novità per la saga. I personaggi ospiti hanno conquistato la copertina dei giochi SoulCalibur da quando SoulCalibur II è stato caratterizzato da Link, Spawn e Heihachi sulle rispettive versioni per GameCube, Xbox e PS2. SoulCalibur IV includeva anche Yoda e Darth Vader sulle versioni Xbox 360 e PS3 del gioco, mentre Ezio della serie Assassin's Creed è apparso sulla box art di SoulCalibur V.
Vi ricordiamo che, per ora, SoulCalibur VI non ha una data di rilascio, ma il titolo è previsto quest'anno su PS4, Xbox One e PC.