SoulCalibur 6: un leak rivela la presenza di Yoshimitsu nel roster
Come per Taki la storia si ripete.
Sulla falsariga di quello che è accaduto precedentemente con Taki è oggi trapelato in rete il video di presentazione dedicato a Yoshimitsu, che sarà presente nel roster di SoulCalibur 6.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer in questione, apparso per poco tempo sul canale di PlayStation Europe per poi essere rimosso poco dopo. Tuttavia è alcuni utenti sono riusciti a scaricarlo e non hanno perso tempo a diffonderlo in rete.
Come nei precedenti capitoli, SoulCalibur 6 vede due combattenti armati darsi battaglia, tra le novità in questo capitolo viene introdotto la Reversal Edge, ovvero una tecnica che permette di difendersi da un attacco e successivamente contrattaccare. Tornano inoltre le modalità online e la Versus mode.
Nel video che potete trovare qui sotto vediamo in azione il famoso Ninja disponibile in molti capitoli di SoulCalibur e Tekken, entrambe di Bandai Namco. SoulCalibur 6 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 durante il 2018, per la precisione il 27 settembre (almeno secondo il listino di Amazon).
Cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Yoshimitsu?