Space Punks è una 'perfetta' fusione fra Diablo e Borderlands dal team di Shadow Warrior
Un ARPG che trasuda stile.
Nella giornata di oggi, il publisher Jagex e gli sviluppatori Flying Wild Hog hanno annunciato Space Punks, un action RPG co-op cartoon style, ambientato in un universo sci-fi.
L'annuncio è arrivato con un reveal trailer incentrato sui quattro personaggi giocabili, Duke, eroe spaziale armato di mitragliatrice minigun e tre compagni tutt'ora privi di nome: un maiale antropomorfo armato di doppie pistole blaster, una donna armata di tentacoli oscuri con cui può trafiggere i nemici e un alieno simile ad un insetto che può teletrasportarsi e lanciare bombe.
Potete ammirare il trailer in questione qui di seguito:
Come potete vedere voi stessi, il gioco unisce il gameplay di Diablo, Torchlight e gli action RPG isometrici più classici, con una grafica in cell shading e un setting sci-fi parecchio simile a Borderlands.
Il mix offerto è sicuramente interessante, ma basterà per renderlo unico e divertente?
Space Punks è atteso su PC, ma ancora non abbiamo una data o un periodo d'uscita. Nel frattempo vi ricordiamo che Flying Wild Hog, già noto per aver realizzato Shadow Warriors, è impegnato anche nello sviluppo di Evil West, action game previsto nel 2021.
Fonte: IGN