Skip to main content

Space Warlord Organ Trading Simulator è un simulatore di...compravendita di organi che utilizza il Kinect

E potrebbe essere anche l'ultimo gioco ad utilizzarlo.

Space Warlord Organ Trading Simulator è proprio quello che dice il titolo, ovvero un simulatore di compravendita di organi. Forse, la cosa più particolare è che probabilmente sarà uno degli ultimi giochi in commercio a supportare addirittura il Kinect di Xbox.

Attualmente non è ancora chiaro come funzionerà il Kinect, dato che si tratta di un gioco di simulazione: in parte ispirato a Market Crashers, un gioco sviluppato per il sistema Nintendo 3DS, il titolo ruota attorno a turni di gioco brevi e intensi, ognuno dei quali rappresenta una giornata di scambi in un mercato di organi. Si gioca tramite un'interfaccia utente verde su sfondo nero come quella di un terminale anni '80 e può essere controllato con un sistema di tracciamento del movimento (ma supporta anche mouse e tastiera, non preoccupatevi).

Attualmente, ci sono 31 organi nel gioco: l'attuale elenco di interiora include parti umane familiari come cuori e pancreas, ma anche strani organi alieni che interagiscono in modi difficili se li si unisce. "Tutti li abbiamo, e sono molto ambiti. Sei commerciante di organi, e smerci organi appena estratti in uno strano e disperato universo pieno di clienti. Dovrai vedertela con lo spietato mercato degli organi. Scambia viscere con loschi figuri. Crea e scarica nuovi contenuti accedendo a una selezione di funzioni modificabili. Impedisci agli organi succhiasangue di divorare il resto del carico. Inonda le galassie di carne. Arricchisci le tue tasche!" si legge nella descrizione.

Guarda su YouTube

Se il gioco vi incuriosisce, sappiate che l'uscita di Space Warlord Organ Trading Simulator è prevista per quest'anno. Che ne pensate di questo particolare titolo? Vi stuzzica? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun