Skip to main content

Sparco, DrivingItalia e Driving Simulation Center: partnership (sim)racing e sconti

Il primo passo è lo “Sparco TopDriver Challenge”, un torneo online con Assetto Corsa.

SPARCO, nata nel 1977, dall'idea di due piloti di rally è diventata, nel corso degli anni, l'azienda leader per la sicurezza nel mondo delle competizioni. Alla fine degli anni 90, al core business delle competizioni Racing, Karting e del Tuning, ovvero accessori per la personalizzazione delle auto da competizione, si è aggiunta la fornitura di componenti per auto di serie, sedili e parti in carbonio per Supercar e auto di lusso.

Nell'anno del suo 40° anniversario, SPARCO si è lanciata con successo anche nel comparto gaming con una collezione SPARCO e, con l'occasione, DrivingItalia.NET, portale di riferimento per tutti gli appassionati di simracing ed il Driving Simulation Center, franchising innovativo di simulazione di guida, annunciano la sottoscrizione di un importante accordo di collaborazione per lavorare insieme allo sviluppo, divulgazione e spettacolarizzazione del settore simracing e guida virtuale in generale.

Il primo passo di questa partnership è l'innovativo progetto dello "Sparco TopDriver Challenge", un torneo simracing online con il software Assetto Corsa, aperto realmente a tutti gli appassionati, che accenderà i motori già in Giugno e che verrà svelato a brevissimo.

Inoltre, grazie alla collaborazione sottoscritta con SPARCO, tutti gli utenti di DrivingItalia.NET e del Driving Simulation Center possono usufruire da subito di un codice promozionale per l'acquisto dei prodotti SPARCO tramite lo shop online ufficiale, che dà diritto ad uno sconto del 20%. Per richiedere gratuitamente il tuo codice sconto personale, invia semplicemente una email all'indirizzo info@drivingitalia.net indicando nell'oggetto "Sparco promo" e specificando nel testo del messaggio:

  • il tuo nome e cognome
  • nome utente usato su DrivingItalia
  • indirizzo email
  • città