Skip to main content

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Mortal Kombat 11 non è ancora uscito, ma i fan già chiedono a gran voce quali personaggi vorrebbero nel roster questa volta. Bene, un personaggio al di fuori del regno di Mortal Kombat potrebbe unirsi alla lotta, se una recente voce si rivelerà veritiera

Come riporta Dualshockers, su Reddit il famoso artista Todd McFarlane è stato interrogato durante un AMA e gli è stato chiesto se uno dei suoi personaggi più famosi, Spawn, potrebbe apparire nel roster di Mortal Kombat 11. McFarlane ha risposto dicendo semplicemente: "Può darsi che stia arrivando ... "

Ora, non è affatto una conferma che Spawn sarà presente in Mortal Kombat 11, quindi è ancora troppo presto per esultare. Detto questo, NetherRealm ha finito per includere molti altri personaggi come DLC in Mortal Kombat X, Jason Vorhees, Predator, Leatherface e Alien (Xenomorph). Inoltre, Spawn è sempre stato un personaggio piuttosto violento e la sua inclusione nel mondo di Mortal Kombat sembrerebbe una scelta naturale. Spawn, inoltre, è anche apparso in un gioco di combattimento in passato, sulla versione Xbox di SoulCalibur II.

Resta da vedere se Spawn sarà o meno in MK11. Speriamo di saperne di più su questo e altri dettagli il mese prossimo durante la presentazione del gioco alla community il 17 gennaio.

Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile per PS4, Xbox One, Switch e PC.