Un Gears of War non shooter? Spencer non esclude questa possibilità
Non solo tps nel futuro della serie?
Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Gears of War 4 e mentre i giocatori stanno pensando alla patch del day one che dovranno scaricare, Microsoft e The Coalition parlano già del futuro della serie incalzati dalle domande poste nel corso dell'Xbox Fanfest di Sidney.
Ospiti dell'evento il creative director del gioco, Chuck Osieja e il capo della divisione Xbox, Phil Spencer. La domanda che ci ha incuriosito e che è stata riportata da SegmentNext è la seguente: "se Gears of War potesse espandersi in qualsiasi altro genere, quale sarebbe?"
"In Microsoft valutiamo tutte le possibilità per i nostri franchise quindi se dovesse presentarsi l'opportunità giusta la esploreremo come qualcosa che possiamo offrire ai nostri fan," ha spiegato Osieja.
Spencer ha, invece, aggiunto:
"Sicuramente quando riuniamo il team e parliamo del futuro di Gears of War penso che ci siano molti modi in cui si possa raccontare una storia. Molti generi videoludici. Penso che sia un'IP molto grande e che possa esistere in forme non lineare come nei libri per esempio e in generi diversi."
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a uno spin-off non legato alle meccaniche da tps?