Phil Spencer conferma che Microsoft non abbandonerà il mondo console
Il boss della divisione gaming sottolinea l'impegno nei confronti di Xbox One.
Tutto è partito dall'annuncio riguardante la versione PC di Quantum Break. Da quel momento sono partite parecchie discussioni sulle esclusive Xbox One e su franchise storici che sarebbero potuti uscire anche su Windows 10.
Sono poi arrivati Forza 6: Apex e i rumor sul futuro di Halo e naturalmente alcuni possessori di Xbox One hanno iniziato a chiedersi quale possa essere effettivamente l'impegno della compagnia di Redmond nei confronti delle console. Il capo della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha deciso di rassicurare i fan all'interno di un'intervista rilasciata a IGN.
"Mi sono reso conto che la preoccupazione di molti utenti è legata a un possibile abbandono del mercato console da parte di Microsoft. Si stanno chiedendo se la compagnia stia perdendo o meno interesse nei confronti di questo mondo. Posso assicurarvi che non è così, non ci siamo mai impegnati così duramente su una nostra console e il nostro impegno non verrà meno in futuro".
Cosa pensate delle dichiarazioni di Spencer? Avete letto le dichiarazioni sulla possibilità di aggiornare l'hardware di Xbox One?