Skip to main content

Spencer: "questa è la migliore generazione nella storia di Xbox"

Una risposta alle critiche sulle esclusive Microsoft.

Come ormai da tradizione il capo della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer, è molto attivo sui social e in particolare su Twitter, dove recentemente ha risposto ad alcune critiche e ad alcuni dubbi sollevati sull'attuale situazione di Xbox One e in particolare sulle esclusive.

Come riportato da VG247.it, tutto è partito da un utente che ha riportato le parole di Jason Schreier di Kotaku. Ecco le dichiarazioni di Schreier:

"Gli scorsi due anni hanno posto la parola fine sul dibattito PS4 contro Xbox One. Non è più una battaglia ad armi pari. Scorpio deve fare qualcosa di completamente nuovo. Microsoft non può chiaramente competere con Sony quando si parla di esclusive. Dovrebbero puntare sull'approccio da PC da salotto con Scorpio. Avere successo dove Valve ha fallito".

Spencer ha risposto a queste parole con due tweet:

"Commenti strani. Xbox sta avendo una buona generazione, la nostra migliore. Xbox One è forte sin dal lancio. Si può sempre migliorare ma siamo orgogliosi di dove ci troviamo. I giocatori vogliono dei giochi di qualità. Sono orgoglioso dei first-party di questa generazione anche se si potrebbe fare sempre di più. I giocatori Xbox chiedono molto, dovremo lavorare sodo per soddisfarli".

Come giudicate le dichiarazioni di Spencer? Siete d'accordo con le sue parole?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!