Spider-Man 2 e il massiccio leak emerso recentemente? Tutti falsi i rumor sul prossimo gioco di Insomniac
A quanto pare, i fan dovranno attendere ancora del tempo per scoprire le novità del prossimo titolo.
Quella che sembrava essere un'enorme fuga di notizie su Spider-Man 2 riportata ieri, si è rivelata essere nient'altro che un fake.
Il leaker autore del fake in questione ha confessato che tutto è stato inventato. "Volevo solo ottenere una reazione su cose che credo avrebbero reso il sequel [Spider-Man 2] ancora migliore del primo, ma è sfuggito di mano più velocemente del previsto", si legge su Reddit. "Quindi, per ridurre al minimo i danni e le false speranze, sono qui per smentire il mio post precedente."
La presunta fuga di notizie su Spider-Man 2 parlava di missioni dinamiche in cui i giocatori potevano salvare cittadini in pericolo. Si parlava anche di una trama focalizzata su Venom e si menzionavano personaggi come Mysterio, Daredevil e la Torcia Umana dei Fantastici 4.
Al momento, l'unica informazione attendibile è quella emersa durante un Kinda Funny Gamecast, quando il co-conduttore Imran Khan disse di essere a conoscenza di alcune cose su Spider-Man 2. Secondo lui, il gioco tornerà su PlayStation 5 durante le festività natalizie del 2021. Anche in questo caso, non abbiamo alcuna conferma da parte di Insomniac, tuttavia Khan è stato un redattore senior di Game Informer, quindi, le sue parole potrebbero avere un fondo di verità.
Che ne pensate?
Fonte: Segmentnext.