Skip to main content

Spider-Man 2, Resistance o una nuova IP? Insomniac Games al lavoro su un nuovo gioco misterioso

Lo rivela il profilo LinkedIn di un dipendente dello studio.

Nelle ultime ore è trapelata in rete una voce secondo cui Insomniac Games potrebbe essere attualmente al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato al pubblico.

Per l'azienda sembra essere un periodo particolarmente fortunato, con la pubblicazione di titoli che sono riusciti a rimanere costantemente sotto i riflettori, come Marvel's Spider-Man, Miles Morales e il nuovo titolo di Ratchet & Clank.

Secondo quanto riportato, un fan ha notato un piccolo dettaglio su un presunto "nuovo gioco non annunciato" presente sulle note del profilo LinkedIn di Jason Hickey, un dipendente che in passato ha avuto modo di lavorare su altri giochi di Insomniac, incluso Marvel's Spider-Man.

Come si può vedere sul suo profilo Linkedin, Jason Hickey sta lavorando come Acting Art Director per un progetto di Insomniac Games ancora non annunciato.

Al momento non sappiamo ancora che tipo di gioco sarà, su quali piattaforme verrà pubblicato e a quale genere appartiene, ma i fan su Twitter sognano Spider-Man 2 o un reboot di Resistance.

In attesa di novità, vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PS5 l'11 giugno.

Fonte: Technclub.