Spider-Man: gli sviluppatori svelano un easter egg che nessuno aveva ancora scoperto
La grande mela di Insomniac Games nasconde ancora dei segreti.
Spider-Man di certo abbonda di easter egg nascosti dagli sviluppatori di Insomniac Games. Alcuni riguardano personaggi iconici dell'universo Marvel, come Daredevil e Iron Fist, mentre altri ad eroi decisamente meno conosciuti.
E a quanto pare ci sono talmente tante chicche nascoste che almeno una è sfuggita agli occhi dell'attentissima e numerosa community che circonda il gioco.
Come riporta Kotaku, il lead designer Elan Ruskin, ha svelato su Twitter un easter egg che finora nessun giocatore aveva ancora scoperto. Nello specifico, nel gioco di sabato non è possibile incontrare in nessun modo gli ebrei ortodossi tra le strade della Grande Mela virtuale di Insomniac Games.
Il motivo? Celebrano lo Shabbat, la festa del riposo che si svolge rigorosamente ogni sabato.
Per verificare voi stessi questo simpatico easter egg vi basterà cambiare la data interna della vostra PS4 dalle impostazioni e avviare Spider-Man. Infatti, come ha confermato lo stesso Ruskin, il calendario del gioco è sincronizzato con quello della vostra console. Una chicca sicuramente interessante, che dimostra, ancora una volta, la grande cura riservata da Insomniac Games per il loro titolo.
Rimanendo in tema esclusive PS4, a breve Sony pubblicherà Raising Kratos, il film documentario che svelerà i retroscena sullo sviluppo di God of War.