Spider-Man in Marvel's Avengers solo su PS5 e PS4? Gli accordi esclusivi per PlayStation sarebbero parecchi
Sony starebbe stipulando altri accordi.
L'accordo di esclusività che porterà Spider-Man su Marvel's Avengers solo su PlayStation è solo la punta dell'iceberg, secondo un recente report.
Commentando l'accordo sui forum di ResetERA, Imran Kahn di Kinda Funny ha rivelato quale potrebbe essere la strategia di Sony in corso, affermando che l'accordo dovrebbe influenzare, in una certa misura, le decisioni di acquisto di una console next-gen. Una strategia che in realtà ha molto senso, anche se sconvolgerà più di alcuni giocatori.
In altre parole, Sony vorrebbe attirare verso la sua piattaforma più giocatori possibili portando determinati contenuti in esclusiva all'interno di un certo titolo.
Secondo Imran Kahn questo accordo per Marvel's Avengers sarebbe solo l'inizio, dato che Sony starebbe stipulando altri accordi di questo tipo.
"Non so esattamente cosa stia facendo Microsoft. So che Sony sta lavorando in questo senso".
Marvel's Avengers riceverà Spider-Man su PlayStation 4 e PlayStation 5 senza alcun costo aggiuntivo all'inizio del 2021, come confermato ieri.
"Quando Spider-Man arriverà nella nostra scuderia di eroi, segneremo il suo debutto con un evento in-game che lo introdurrà nel vasto mondo di Marvel's Avengers. L'evento comprende una serie di sfide uniche che l'eroe dovrà affrontare e che metteranno alla prova le sue abilità. E come il resto dei nostri eroi in Marvel's Avengers, offriremo molteplici abiti, oggetti cosmetici e opzioni in modo da poter trasformare la vostra visione di Spider-Man in realtà".
Marvel's Avengers arriverà il 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.