Spider-Man: Miles Morales per PS5 migliora radicalmente il ray-tracing col nuovo update
Risolto anche un problema tecnico del motion blur.
La modalità Performance RT è stata aggiunta in un aggiornamento a Spider-Man: Miles Morales a dicembre ed è descritta come "una versione alternativa della modalità Performance a 60 fotogrammi al secondo, che aggiunge il ray-tracing regolando la risoluzione della scena, la qualità del riflesso e la densità dei pedoni".
Ora, il titolo di Insomniac Games ha ricevuto un nuovissimo aggiornamento che migliora notevolmente il ray-tracing. La versione 1.10 è il primo aggiornamento del gioco in tre mesi. L'aggiornamento precedente, la versione 1.09, ha aggiunto l'Advanced Tech Suit e ha aggiunto la tecnologia ZivaRT ad alcune delle tute esistenti del gioco, consentendo una deformazione muscolare più realistica.
Oltre al miglioramento alla tecnologia ray-tracing, all'interno di Spider-Man Miles Morales è stato corretto inoltre un problema legato al motion blur presente su alcuni predoni. Infine, sono state apportate correzioni alla stabilità globale oltre a miglioramenti alle prestazioni.
Miles Morales è stato lanciato con PS5 insieme a una Ultimate Edition che include un codice di download per Spider-Man Remastered, un aggiornamento per PS5 del gioco Spider-Man per PS4.
Fonte: Wccftech