Spider-Man: Miles Morales su PS5 è ancora più next-gen in un nuovo videoconfronto sulla deformazione realistica dei muscoli
La tecnologia ZivaRT nel dettaglio.
Circa due settimane fa, Marvel's Spider-Man: Miles Morales si è aggiornato nella sua versione su PS5 e ha aggiunto una nuova tecnologia per rendere più realistiche le movenze del nostro eroe.
Questa tecnologia si chiama ZivaRT (Ziva Real Time) ed è un software che riesce a catturare le deformazioni del corpo in tempo reale grazie all'apprendimento automatico. Questo sistema riesce a riprodurre i movimenti con grande precisione e soprattutto realismo. Per entrare ulteriormente nel dettaglio, ZivaRT pone dettagli speciali sulle contrazioni muscolari di Miles quando fa un certo movimento o sforzo.
Ora, un nuovo video del canale YouTube "ElAnalistaDeBits" mette effettivamente in evidenza i miglioramenti introdotti dalla deformazione muscolare realistica: anche se si tratta di modifiche impercettibili, ad uno sguardo attento si possono notare le differenze. Oltre a questa nuova tecnologia, l'ultimo aggiornamento di Miles Morales ha aggiunto anche un nuovo costume. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.
Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco è un vero successo per Insomniac Game e nel 2020 a pochissimi mesi dalla sua uscita il titolo ha venduto oltre 4 milioni di unità.
Fonte: Wccftech