Spider-Man: Miles Morales? Spider-Cat è la vera star e spunta anche su una copertina per il gioco
Il supereroe di cui avevamo bisogno.
Dopo la sua rivelazione, come vi avevamo riportato ieri, Spider-Cat è diventata praticamente la star dei social. All'interno di Spider-Man: Miles Morales il nostro protagonista potrà avvalersi dell'aiuto del simpaticissimo Spider-Cat che fungerà non solo come animale da compagnia ma da aiutante vero e proprio.
Com'era prevedibile il web si è scatenato pubblicando diversi meme legati al gatto, con immagini, video di lui in azione e addirittura c'è chi ha creato una copertina del gioco con Spider-Cat come protagonista, la quale ha attirato addirittura i commenti di Insomniac che, scherzando, ha dichiarato: "Smettetela di spoilerare la copertina reversibile!".
Insomma sembra che Spider-Cat abbia proprio rubato la scena a Miles! Durante questi giorni abbiamo sentito parlare molto di Spider-Man: Miles Morales e tra i dettagli condivisi ora sappiamo che il gioco per PlayStation 5 non avrà schermate di caricamento. Inoltre è stato pubblicate anche un nuovo video gameplay focalizzato sullo stealth che potete visionare cliccando qui.
Vi ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 19 novembre.
Fonte: Twitter