Le ottime prestazioni dei pre-order di Spider-Man lusingano Insomniac Games
L'atteso gioco sta per arrivare e si appresta ad essere un'esclusiva di notevole peso.
Spider-Man è quasi arrivato e l'hype per il gioco sta crescendo giorno dopo giorno, al punto che sembra che potrebbe finire per diventare uno dei più grandi giochi di Sony di tutti i tempi. Apparentemente, le prestazioni dei pre-order del titolo sono state molto, molto buone, e Insomniac è, ovviamente, lusingata dal fatto che le persone stiano già dando tanta fiducia al loro ambizioso progetto.
"Siamo lusingati dal fatto che le persone ripongano già la loro fiducia e soldi in noi", ha detto James Stevenson, Community Manager di Insomniac in un'intervista a Stuff, riportata da Gamingbolt.
Probabilmente, tra i motivi degli ottimi pre-order, vi è l'incredibile opera di marketing, con trailer che hanno mostrato vari aspetti del gameplay e dello sviluppo.
Se siete preoccupati che questi trailer, o tutto il materiale uscito fino ad ora, potrebbero aver rovinato l'esperienza finale, non c'è da preoccuparsi. Gli sviluppatori assicurano che tra gli obiettivi c'era proprio la volontà di "non mostrare troppo in qualche modo".
In altre notizie sull'atteso Spider-Man, vi abbiamo riportato un trailer incentrato sul vasto open world di New York City.
E voi siete in attesa di Spider-Man? Il gioco è in arrivo il 7 settembre in esclusiva per PS4.