Spider-Man per PS4: il creative director di Marvel potrebbe aver svelato la finestra di lancio
Bill Rosemann condivide un post su Twitter con un possibile periodo di uscita.
God of War e Spider-Man sono due tra i più grandi giochi esclusivi per PlayStation 4 confermati per il lancio nel 2018. God of War è in programma il 20 aprile, mentre Spider-Man è stato ufficialmente confermato per quest'anno, ma una data esatta di rilascio, già al centro di numerosi rumor, non è ancora nota.
Come riporta Gamepur, con l'E3 2018 a pochi mesi di distanza, ci aspettiamo che qualcuno di Marvel o Insomniac o Sony condivida qualcosa relativo alla data di uscita di Spider-Man per PlayStation 4. Ebbene, è esattamente quello che è successo: il Creative Director di Marvel potrebbe aver svelato la finestra di rilascio del gioco.
Bill Rosemann, direttore creativo esecutivo della Marvel ha condiviso su Twitter la seguente GIF di Spider-Man e ha dichiarato: "La primavera --e Spider-Man-- è nell'aria! @insomniacgames @ MarvelGames #firstdayofspring"
Significa che "la primavera 2018" è la finestra di rilascio di Spider-Man? Sembra improbabile, ma se la primavera 2018 è la finestra di rilascio, allora maggio 2018 o giugno 2018 dovrebbero essere i mesi della possibile uscita. In questo caso, avremmo grandi esclusive per PlayStation 4 ogni mese da aprile 2018 a giugno 2018: God of War è in uscita nell'aprile 2018, Detroit: Become Human nel maggio 2018 e Spider-Man nel giugno 2018.
Ovviamente, non esistendo conferme ufficiali, la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci da parte di Insomniac, Sony o Marvel.
Voi che ne pensate? Quando vedrà la luce Spider-Man per PS4?