Spider-Man per PS4 non garantirà l'upgrade gratuito alla versione PS5?
L'upgrade alla next-gen sembra previsto solo per Spider-Man: Miles Morales.
L'evento PS5 di ieri sera ha svelato le ultime informazioni fondamentali sulla next-gen di Sony. Abbiamo scoperto il prezzo di lancio, 499 Euro per la versione con disco e 399 Euro per l'edizione digitale, e ora sappiamo che la console arriverà in tutto il mondo il 19 novembre.
Nel corso dello show, inoltre, sono arrivati altri importanti annunci, come quello di Final Fantasy XVI e quello relativo a Spider-Man: Miles Morales che, come forse saprete, arriverà anche su PS4 e, chi lo acquisterà su current-gen, avrà accesso gratuito alla versione PS5 potenziata.
Tuttavia, sembra che il discorso per l'originale Spider-Man per PS4 sia un po' diverso.
Infatti, sembra che l'apprezzato titolo di Insomniac non farà parte del "programma upgrade a PS5", quindi chi è in possesso del gioco per PS4 non avrà accesso gratuito alla versione potenziata su next-gen.
Per l'upgrade a PS5 bisognerà acquistare la Ultimate Edition, anche se i giocatori saranno in grado di giocare lo stesso il titolo su next-gen senza i miglioramenti tecnici offerti dalla console, dato che il 99% dei titoli PS4 saranno giocabili su PS5.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.