Spider-Man per PS4 con Tobey Maguire e le star dei film di Raimi? Un video tanto strano quanto imperdibile
E ci sono anche Kirsten Dunst, Willem Dafoe e Alfred Molina!
Insomniac Games ha aggiunto il costume ispirato al film di Raimi in Marvel's Spider-Man pochi mesi dopo il lancio del gioco nel 2018, ma forse questo non era abbastanza per i fan. Infatti, qualcuno ha deciso di creare un video portando nel titolo per PS4 gli amati attori dei film.
Uno YouTuber di nome BabyZone ha dato vita a un nuovo video che vede le stelle della trilogia di Sam Raimi sovrapposte ai modelli dei personaggi del videogioco. Tobey Maguire, ovviamente, interpreta Peter Parker, Kirsten Dunst è presente nei panni di Mary Jane Watson, Willem Dafoe in quelli di Norman Osborn e c'è persino Alfred Molina che fa una breve apparizione nei panni del Dottor Octopus.
Il video, che dura circa cinque minuti, ci offre una rappresentazione sorprendentemente accurata di come potrebbero apparire i personaggi di Raimi in Marvel's Spider-Man:
Che ne dite?
Anche se sicuramente non vedremo mai mod o implementazioni di questo tipo in Marvel's Spider-Man, Insomniac Games è attualmente al lavoro sul futuro della serie. Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscirà su PS5 entro la fine dell'anno con un sequel in piena regola in sviluppo.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.