Marvel's Spider-Man per PS5 non avrà una versione fisica standalone
L'edizione next-gen è stata pensata da Insomniac come upgrade da PS4 a PS5.
Dal reveal ufficiale di PS5, Marvel's Spider-Man: Miles Morales è stato uno dei titoli su cui molti avevano gli occhi puntati. Ma all'inizio di questo mese, abbiamo ricevuto altre due sorprese. Innanzitutto, abbiamo appreso che Miles Morales arriverà anche su PS4, e poi che Marvel's Spider-Man riceverà una rimasterizzazione per PS5. Riguardo quest'ultimo, tuttavia, sembra che ci sia stata una mancanza di chiarezza su alcune cose. Ora, lo sviluppatore Insomniac Games ha finalmente chiarito alcuni interessanti punti.
Tramite l'account Twitter ufficiale, lo sviluppatore ha confermato che non ci sono piani per il lancio di una versione fisica standalone. Allo stato attuale, l'unico modo noto per ottenere una copia del remaster è acquistare la Ultimate Edition di Miles Morales.
In risposta a un altro tweet, lo studio ha confermato che i possessori di Spider-Man su PS4 riceveranno presto informazioni sul possibile upgrade alla versione PS5. Non ci sono molti dettagli in merito, ma Insomniac starebbe pensando a un'opzione di aggiornamento, il che sembra implicare che non ce n'è una, almeno per ora.
Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà lanciato insieme a PS5 il 12 novembre. Marvel's Spider-Man Remastered sarà disponibile per coloro che acquisteranno la Ultimate Edition del nuovo gioco.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.