Skip to main content

Spider-Man per PS5 ha un Peter Parker che non vi convince? Interviene Cory Barlog: 'fidatevi degli sviluppatori'

Il director di God of War dice la sua sulla recente polemica che ha investito Insomniac.

Spider-Man per PS4 tornerà in una veste rinnovata su PS5 nell'edizione remaster e, tra le varie migliorie tecniche, Insomniac ha deciso di introdurre nella nuova versione del gioco delle modifiche abbastanza importanti.

Lo studio, infatti, ha completamente cambiato il volto di Peter Parker e questa modifica non è andata giù a una parte dei fan. Di conseguenza, si è innescata una polemica che ha costretto a intervenire il director del gioco Bryan Intihar.

Ma a quanto pare, anche un altro famoso sviluppatore ha voluto dire la sua riguardo questa vicenda. Cory Barlog, il director di God of War, ha pubblicato un tweet in cui commenta il malcontento di una parte dei giocatori dicendo: "fidatevi degli sviluppatori che realizzano le cose che amate perché le amano anche loro".

Il director, quindi, consiglia ai fan di fidarsi degli sviluppatori perché nessuno più di loro sa cosa è meglio per il titolo.

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo visto un video comparativo tra le versioni PS4 e PS5 di Spider-Man.

Spider-Man Remastered sarà disponibile dal prossimo 19 novembre.

Fonte: Twitter.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!