Skip to main content

Spider-Man per PS5 e la polemica sul nuovo volto di Peter Parker: il creative director di Insomniac minacciato dai 'fan'

Ai giocatori non è andato giù il cambiamento.

A quanto pare i fan non riescono proprio ad accettare il nuovo volto di Peter Parker che vedremo nella versione PS5 di Spider-Man.

Poco tempo fa, il nuovo modello del personaggio di Peter Parker nel remaster di Marvel's Spider-Man per PS5 è stato rivelato in un post sul blog ufficiale, ma la rivelazione di un personaggio dall'aspetto più giovane non è piaciuta a gran parte dei giocatori. Tanto che Bryan Intihar, direttore creativo di Insomniac Games è dovuto intervenire sulla questione con una dichiarazione.

Tuttavia, sembra che i "fan" abbiano continuato a non fare altro che minacciare Bryan per la scelta operata dallo studio. "Ai nostri fan di Spidey", recita il suo ultimo tweet, "apprezzo totalmente la vostra passione, ma messaggi minacciosi come "TI CERCEREMO E TI TROVEREMO! RISOLVI QUESTO ORA!" non vanno bene. Cerchiamo di essere una forza per il bene e di essere rispettosi l'uno dell'altro. Grazie".

I fan hanno il diritto di dire la loro e di essere in disaccordo con determinate scelte degli sviluppatori, ma il confronto dovrebbe essere sempre civile. In questo caso i giocatori sono arrivati addirittura alle minacce, decisamente il modo meno appropriato per intavolare una discussione.

Che ne pensate?

Marvel's Spider-Man arriverà su PS5 il 19 novembre. E includerà la nuova versione di Peter Parker.

Fonte: Dualshockers.