Spider-Man per PS5 e PS4 faccia a faccia in un video confronto che mostra i miglioramenti next-gen
Un grande lavoro svolto da Insomniac?
Spider-Man per PS4 è stato un enorme successo per Insomniac Games e Sony, e come saprete l'amato titolo arriverà anche su PS5 nella versione rimasterizzata il 19 novembre.
Ma ci sono delle evidenti differenze tra le versioni PS5 e PS4 del gioco? Ora possiamo rispondere a questa domanda grazie a un nuovo video confronto che ci mostra i miglioramenti apportati su next-gen.
Il video, effettivamente, mostra decisi miglioramenti per Spider-Man su PS5, in particolare per quanto riguarda l'illuminazione, il livello dei dettagli e le texture, il che testimonia il grande lavoro svolto da Insomniac sulla versione next-gen.
James Stevenson, community director di Insomniac, ha commentato il video su ResetEra affermando: "questo video comparativo evidenzia il grande lavoro svolto e i tantissimi dettagli che sono finiti all'interno di Spider-Man Remastered".
Che ne dite?
Vi ricordiamo che Spider-Man Remastered potrà essere acquistato solo attraverso la Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales. Nelle notizie correlate, inoltre, abbiamo appreso che i salvataggi del gioco esistenti su PS4 potranno essere trasferiti su PS5.
Fonte: YouTube.