Skip to main content

Spider-Man: in arrivo il romanzo prequel e un artbook

Si celebra in grande stile il ritorno di Spidey!

Spider-Man per PS4 è sicuramente uno dei giochi più attesi di questo autunno, il titolo di Insomniac è stato protagonista di numerose notizie nei giorni scorsi che ci hanno permesso di scoprire tantissime informazioni su un'altra delle esclusive di maggior peso per la console di Sony.

In attesa dell'approdo di Spider-Man su PlayStation 4, arriva un report di Polygon che annuncia due libri di collegamento in concomitanza con l'uscita del nuovo gioco di Insomniac Games. Il primo di questi libri si chiama Spider-Man: Hostile Takeover, che sarà un romanzo prequel e uscirà il 21 agosto 2018.

Nello specifico, il libro "presenta alcuni dei più famosi amici e nemici di Spidey", con personaggi come Shocker, Echo, Blood Spider, J. Jonah Jameson, Mary Jane Watson e molti altri. Hostile Takeover è scritto dall'autore David Liss (Black Panther: The Man Without Fear), e si collegherà direttamente al gioco stabilendo alcune connessioni tra Peter Parker e i personaggi precedentemente menzionati che saranno esplorati nel titolo.

Il secondo dei due libri sarà Marvel's Spider-Man: The Art of the Game di Paul Davies, che raccoglierà numerose "immagini mai viste prima" del gioco come i progetti iniziali e le concept art. L'artbook uscirà l'11 settembre 2018, pochi giorni dopo l'arrivo di Spider-Man nei negozi.

Spider-Man uscirà in esclusiva per PS4 il 7 settembre 2018.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!