Spider-Man in nuove spettacolari immagini che ci mostrano anche Norman Osborn e Shocker
Ci sarà spazio anche per il Goblin?
Nella giornata di ieri vi abbiamo accompagnato alla scoperta del Peter Parker e dello Spider-Man alla base del lavoro di Insomniac Games e dell'attesa esclusiva PS4 in uscita il 7 settembre di quest'anno.
Quest'oggi ci concentriamo invece su delle nuove immagini davvero interessanti dato che non solo ci mostrano alcune pose spettacolari dell'Uomo Ragno e delle concept art molto belle da vedere: c'è spazio anche per due nuovi personaggi che i fan dell'universo Marvel sicuramente riconosceranno. Le immagini proposte da The Telegraph ci permettono di dare un'occhiata, tra le altre cose, ad alcuni villain.
C'è spazio per i già confermati Wilson "Kingpin" Fisk e Mr. Negativo ma anche per Shocker e per Norman Osborn. In realtà non sappiamo se quest'ultimo verrà proposto come un villain e soprattutto se ci sarà spazio per il suo alter ego, per una nemesi storica dell'Arrampicamuri come il Goblin.
Lo Spider-Man sviluppato da Insomniac proporrà un Norman Osborn "buono", porrà le basi per l'introduzione del Goblin oppure ci mostrerà già il villain in attività? Per il momento non abbiamo alcuna indicazione precisa da questo punto di vista ma comunque Mr. Negativo molto probabilmente non sarà l'unica minaccia che dovremo affrontare.
Quali villain vorreste vedere nel titolo? Cosa pensate di queste nuove immagini?