Necromunda: Underhive Wars, l'ambizioso spin-off di Warhammer 40.000 ha una finestra di lancio e un nuovo trailer
Con una campagna scritta dal creatore Andy Chambers.
La versione digitale del gioco da tavolo Necromunda: Underhive Wars ha ora una finestra di lancio. Il gioco uscirà quest'estate sia per PC che per PlayStation 4 e Xbox One. Al lancio saranno disponibili tre fazioni giocabili, diverse modalità multiplayer e una campagna di 15 missioni scritta dal creatore originale dell'ambientazione - autore e game designer Andy Chambers.
Necromunda è uno spin-off del popolare universo di Warhammer 40.000 e racconta la storia di una classe lavoratrice impoverita del mondo, che viene lasciata a combattere per gli scarti sotto enormi città/alveari. Pubblicato per la prima volta nel 1995, lo spin-off è stato riavviato nel 2017 con un nuovo set in scatola chiamato Necromunda: Underhive.
Rogue Factor ha inizialmente presentato la sua versione digitale del set di Necromunda diversi anni fa, incluso un alpha footage mostrato all'E3 nel 2018. All'epoca, Necromunda: Underhive Wars presentava un ibrido tra strategia in tempo reale e turni. L'attenzione si concentra ora esclusivamente sulla meccanica a turni.
Il gioco verrà lanciato con 26 mappe in tutto, ognuna fatta a mano dal team di progettazione ed il suo costo sarà di 39,99 dollari.
Fonte: Polygon