Skip to main content

Alla scoperta della modalità single-player di Splatoon 2

Dettagli e trailer dall'ultimo Nintendo Direct.

In attesa del 21 luglio, data d'uscita di questo secondo titolo del particolare shooter Nintendo, la compagnia nipponica ha deciso di dedicare una parter del Nintendo Direct di ieri anche a Splatoon 2.

Per l'occasione è stato mostrato un nuovo trailer e sono state condivise novità sulla modalità single-player e su diversi bundle e accessori dedicati al gioco. In questo caso ci concentriamo sulla modalità in singolo.

Modalità per singolo giocatore di Splatoon 2: al termine del Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo trailer di Splatoon 2 dedicato alla modalità per singolo giocatore. Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca. Per la prima volta, i giocatori potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi: armi come il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer.

Guarda su YouTube

Cosa pensate della componente in singolo di Splatoon 2?