Skip to main content

Splatoon 2, spuntano alcuni indizi su nuove armi e mappe

In futuro potrebbero arrivare interessanti aggiornamenti.

Mentre poco tempo fa Splatoon 2 si è arricchito di una nuova arma, Sploosh-o-matic, ecco che in rete spuntano novità sui futuri aggiornamenti che, oltre ad altre armi, potrebbero aggiungere all'esclusiva Switch anche delle mappe.

Come segnalato da Dualshockers, in un datamine relativo all'aggiornamento 1.11 di Splatoon 2 sono stati scoperti degli indizi che farebbero pensare a mappe e armi in arrivo. Il datamine avrebbe svelato l'esistenza di file al momento incompleti per nuove versioni delle mappe Kelp Dome e Blackbelly Skatepark, dal primo capitolo, delle nuove mappe Line e Tunnel e degli stage Shakehouse e Threepoints.

Non è tutto, dalla lista condivisa su Reddit dall'utente OatmealDome, si scopre anche un possibile nuovo tipo di arma, Squeezer, una semi-automatica con una cadenza di fuoco proporzionata alla velocità con cui si preme il grilletto. Tra gli Squeezer sarebbero incluse lo Splash Wall come arma secondaria e lo String Ray come arma speciale.

Per il momento non abbiamo conferme ufficiali in merito, quindi non resta che attendere annunci da parte degli sviluppatori.

Che ne pensate di queste novità?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Splatoon 2

Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!