Skip to main content

Sportsfriends raggiunge in extremis l'obiettivo su Kickstarter

Un traguardo tagliato a sole 9 ore dalla fine.

Il progetto Sportsfriends ha raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter a pochissime ore dal termine della campagna.

Al momento, a 6 ore dal termine, i fondi raccolti ammontano a 153.000 dollari contro i 150.000 richiesti. Una conclusione al fotofinish, sebbene con le dovute proporzioni rispetto a progetti che sono riusciti a fallire per una manciata di dollari all'ultimo secondo.

Sportsfriends è una raccolta di quattro giochi indipendenti dotati di multiplayer in locale che arriverà su PS3, PC, Mac e Linux. I titoli sono per la precisione Johann Sebastian Joust, Super Pole Riders, BaraBariBall e Hokra.

Il gioco più conosciuto del gruppo è Johann Sebastian Joust, giocato interamente via Move senza neanche l'ausilio di un monitor. Il gioco consiste nel mantenere stabile il proprio controller e far perdere il controllo del proprio all'avversario.

L'azione è accompagnata da brani musicali di Bach che rallentano e accelerano in maniera variabile, corrispondente a una sensibilità del controller maggiore o minore a seconda del ritmo.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Sportsfriends

PS4, PS3, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!