Spunta una nuova classificazione di Borderlands: Game of the Year Edition per PS4 e Xbox One
Novità in arrivo per una versione remastered del gioco?
Potrebbero esserci (di nuovo) interessanti novità sul franchise di Borderlands. Come riferisce Gematsu, infatti, la Taiwan Digital Game Rating Committee ha pubblicato la classificazione di una versione di Borderlands per PlayStation 4 e Xbox One, specificando, inoltre, che la software house del titolo in questione sarebbe è la Blind Squirrel Entertainment.
C'è un precedente: un paio di anni fa, per la precisione nel maggio 2017, la Game Rating and Administration Committee of Korea aveva pubblicato la classificazione di un'edizione Game of The Year del gioco, per PlayStation 4, Xbox One e anche PC. Nonostante questo, non è mai arrivato un annuncio ufficiale in tal senso da parte degli sviluppatori.
Il primo capitolo della serie Borderlands fu pubblicato nell'ottobre 2009 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Laddove i capitoli successivi (Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel) furono rimasterizzati e inclusi nella The Handsome Collection disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, il primo episodio della serie non ha mai ricevuto lo stesso trattamento. Vedremo se quest'anno potremo saperne di più.