Skip to main content

Spuntano i primi dettagli sul nuovo Stendardo di Ferro di Destiny 2

Scopriamoli insieme.

Destiny 2 è ormai realtà, almeno su console poiché la versione PC è attesa per il 24 ottobre, e tantissimi giocatori sono attualmente impegnati nella nuova avventura di Bungie, della quale vi abbiamo già fornito la nostra puntuale guida.

Oggi Destiny 2 torna protagonista grazie ai primi dettagli che riguardano il nuovo Stendardo di Ferro, scovati da alcuni utenti che hanno analizzato il database del gioco.

Come riportato da Segmentnext, tra le informazioni spuntate in rete, sembra che Lord Saladin tornerà a fare visita ai Guardiani offrendo una serie di sfide attraverso il sistema delle Pietre Miliari. Lord Saladin proporrà una serie di Pietre Miliari da completare e in cambio si potranno ottenere pacchetti di reputazione: all'interno del database sono stati scoperti alcuni incarichi, uno di questi richiederà ai giocatori di portare a termine tre sfide giornaliere.

Bungie aveva già confermato il ritorno dello Stendardo di Ferro in Destiny 2, l'evento dovrebbe partire nel mese di ottobre ma, al momento, non sono state diffuse notizie precise riguardo la data di inizio.