Spuntano in rete nuove informazioni su Monster Hunter World
E un video di gameplay.
Recentemente vi abbiamo proposto un interessante filmato di gioco di Monster Hunter World, dove Capcom mostrava ben 20 minuti di gameplay. Oggi torniamo a segnalarvi interessanti notizie sul titolo provenienti direttamente dal Comic Con.
Infatti, come riportato da Dualshockers, Monster Hunter World ha presenziato all'evento di San Diego con una versione di prova disponibile per tutti coloro erano presenti al Comic Con e, per l'occasione, lo YouTuber SHAZBOT1211 ha condiviso in rete un nuovo video di gameplay che ci permette di dare un'occhiata alla varietà di armi in azione. Qui di seguito potete dare uno sguardo al filmato.
Le novità su Monster Hunter World non finiscono qui, sono spuntate anche delle interessanti informazioni sul gioco grazie all'utente Reddit, Crimtex e, stando a quanto riportato, il titolo avrà alcune aree della mappa che saranno diverse tra loro per quanto riguarda umidità e temperatura, questo andrà ad influenzare la presenza di animali e piante presenti nelle zone. L'utente, inoltre, spiega che gli sviluppatori sembra abbiano svolto un ottimo lavoro su texture e modelli poligonali dei mostri.
Che ne pensate?
Vi ricordiamo che Monster Hunter World è in sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è atteso per inizio 2018.